Registrare audio con Android

Visite: 1217
“Contenuto articolo”[“Nascondi”]


Lo Smartphone in generale è diventato in brevissimo tempo un compagno di lavoro del quale oramai non si può più fare a meno. Tramite app specifiche usando il microfono del vostro dispositivo Android si può registrare audio per interviste, discorsi, lezioni, conferenze e qualsiasi altro suono, che può poi essere riascoltato o condiviso.

Le migliori app per registrare audio con Smartphone Android

Vediamo quali sono le migliori app che si usano per registrare audio. Su Google Play Store sono molte, confrontiamole e vediamo quale è che possiamo usare.

Easy Voice Recorder

Tra le più conosciute Easy Voice Recorder è un’app per registrare audio con Android, molto funzionale, semplice da usare e intuitiva. Funziona proprio come un registratore vocale di qualità molto buona e pulita. Ottima per registrare durante le riunioni, per intervistare durante lavori giornalistici, per un tempo illimitato pronte per essere condivise. Registra nel formato m4a, mp4, 3gp e wav. Tramite Impostazioni, si può ridurre l’eco e registrare in background. Per evitare i banner pubblicitari si può al prezzo di € 1,99 acquistare Easy Voice Recorder versione pro che permette anche di registrare l’audio dal microfono Bluetooth.

Registratore vocale - Registratore audio

Registratore Vocale è un’app per registrazione audio Android che si può scaricare gratis, progettata molto bene, intuitiva e con un’interfaccia piacevole, consente registrazioni di audio di alta qualità, senza limiti di tempo. Si può usare come dittafono regolare e per registrare e appunti, riunioni di lavoro, conferenze ecc.

Registratore vocale

App molto buona per la registrazione del suono di alta qualità da scaricare gratis.
Di una facilità estrema, consente di registrare, note personali, discorsi, conferenze, brani musicali ecc, senza limiti di tempo.

Registrazione audio

Con l’app Registrazione audio potete registrare in maniera professionale tramite il vostro Smartphone Android audio di alta qualità, salvare come memo vocali e condividerli, con una frequenza di campionamento 41.1KHz. L’app Registrazione audio ha i comandi per: play, pausa, stop file audio. Invia / Condividi la tua registrazione. Si può eliminare la registrazione direttamente in app. Salvare. In più è presente un timer per monitorare il tempo di registrazione.

Smart Voice Recorder

Smart Voice Recorder è un’app che consente di registrare audio di alta qualità con Smartphone Android, durante riunioni di lavoro, e in qualsiasi occasione tu ne possa avere bisogno. Si può usare come semplice registratore vocale, molto facilmente, interfaccia piacevole e usabilità immediata.

Super Voice Recorder

Super Voice Recorder è un’app molto buona per registrare audio, si usa in maniera veramente facile, basta premere il pulsante di registrazione, mettere in pausa e ripartire. Finito il lavoro di registrazione, in maniera semplicissima, si può salvare il tutto e inviare per la condivisione. Può registrare anche a schermo spento. I file delle registrazioni audio si memorizzano nella cartella "AllVoiceRecords" nella scheda SD. Supporta file MP3 e utilizza il player integrato.

 

  • App per chattare e inviare SMS gratis, le migliori, le più famose, quelle più usate in tutto il mondo. Potrete conversare e divertirvi con gli amici e restare sempre in contatto, inviare foto,...
  • L’app Lumyer Android, è apprezzabile per la semplicità d’uso e anche per una certa fantasia negli elementi che metta a disposizione.
  • Autodesk SketchBook pro è una delle migliori app per disegnare e diventare veri artisti. Potete usare il vostro Tablet o Smartphone Android in un foglio digitale..
  • Grazie agli Smartphone di ultima generazione e alla rete Internet sempre più veloce e alla programmazione di app per scommesse sempre più sofisticate a intuitive, scommettere con lo Smartphone..