Smule: app Karaoke per cantare

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il karaoke è un divertente intrattenimento di musica dove chi ama cantare, con un microfono, usa una base musicale registrata, e tramite appositi schermi legge le parole del testo della canzone. Partito dal Giappone questo modo di divertirsi, ha spopolato in tutto il mondo.

Non solo nei locali adibiti allo scopo, o in casa con apparecchiature, create apposta per cantare tra amici, anche la tecnologia ha contribuito alla diffusione del Karaoke con lo sviluppo di numerose App Karaoke da poter usare con i propri dispositivi Android, Smartphone e Tablet.

Le migliori App Karaoke per cantare potete trovarle su Google play Store, potete cantare e divertirvi, da soli o in compagnia. Tra le App Karaoke molto interessante è Smule karaoke gratis.

Smule - L'App per Cantare N° 1

Smule karaoke gratis è l'app per cantare che in in questa versione consente a tutti di farsi ascoltare e apprezzare. Basta installarla sul vostro Tablet o Smartphone Android, lanciare le canzoni karaoke comprensive del testo e iniziare a cantare.

Smule karaoke gratis, consente di aggiungere effetti audio, potete avere il timbro di voce come il vostro cantante preferito grazie al sistema miglioramento digitale voce. Consente inoltre di videoregistrarvi mentre cantate, applicare filtri video ed effetti visivi e se volete potete condividere la vostra esibizione sui social.

Smule come funziona 

Per usare l’app Smule dedicata al karaoke per dispositivi Android bisogna creare un account e poi effettuare il login con il nome e la password che avete scelto. Potete cosi accedere alla libreria di canzoni karaoke. Per selezionare una delle canzoni cliccate su Sing, avete la possibilità di scegliere tre modalità di esibizione: Solo, Duet o Group. Potete accedere anche con Facebook per connettervi e usare l’app per cantare al karaoke con i vostri amici su Smule.

Se scegliete Solo o Duet, potete, in questa modalità, inserire anche la videoregistrazione della vostra performance. Tra e varie funzioni, molto interessante è quella di poter invitare gli amici o di potere partecipare a brani aperti da altre persone che usano la stessa app.

Misuratevi con altri cantanti

In una schermata dell’app karaoke, si ottiene un punteggio, potete cosi misurarvi con altri cantanti. Smule karaoke consente di poter riascoltare la canzone appena eseguita alla quale potete cambiare l’effetto della vostra voce.

Registrare e condividere le canzoni karaoke

Potete registrare le canzoni karaoke con le quali vi esibite, salvarle e se vi sembra che ne vale la pena, le potete condividere nella community. Scarica gratis Smule karaoke  e avrai a disposizione milioni di canzoni con musica e testi.

Visite: 114

Ti potrebbero interessare