App android per ascoltare musica

Visite: 934
“Contenuto articolo”[“Nascondi”]


Ascolta quando vuoi gratis tutta la musica e guarda i video musicali che più ti piacciono con le app musica che ti farò installare sul tuo Smartphone Android. Semplici e funzionali, con tutte le funzioni che ci si aspettano da un app dedicata alla musica.

Vevo app dedicata ai video musicali

La nuova versione dell’app dedicata ai video musicali è arrivata, Vevo per Android, ci propone video, novità e playlist. Vevo è descrivibile come una piattaforma in puro stile YouTube, ma dedicata solo alla distribuzione di video musicali. Il servizio è di proprietà di tre etichette discografiche, ma ciò che conta per noi, è che si tratta di uno strumento comodo per ascoltare musica ovunque ci troviamo.

Il funzionamento è simile a YouTube, almeno nelle funzioni base che prevedono la ricerca di un video e la creazione di playlist a proprio piacimento. È possibile anche seguire un artista, come avviene nei più famosi social network, ed essere sempre aggiornati sulle sue nuove uscite musicali.

Vevo ha moltissime funzioni, molto interessanti, come la possibilità di creare elenchi di video preferiti. Nella nuova versione dell’applicazione sono state aggiunte altre funzioni, si rivela molto piacevole da usare e con estrema facilità si possono ascoltare e vedere i video con i dispositivi Android con una qualità dello streaming ottima, soprattutto se vi potete agganciare a una connessione Wi-Fi.  

I video che Vevo propone sono tantissimi, ma non proprio per tutte le esigenze e questo a causa di complessi accordi tra le case discografiche. Tuttavia, essendo un’app gratuita, non ci si può lamentare, molto spesso si trovano video poco comuni o particolari che riguardano anche artisti meno noti, ma non per questo a volte vere e proprie rivelazioni.

Vevo è un app di musica che si può utilizzare senza limiti di tempo, con il vostro Smartphone Android, con l’unica condizione di registrarsi per accedere alle funzioni principali, come la creazione di playlist e di elenchi dei preferiti. Si può accedere anche usando i dati dei vostri account di Facebook o di Google plus.

Musica gratis per SoundCloud

Con l’app Musica gratis potete cercare e trovare online, da ascoltare in streaming con dispositivi Android, i vostri brani preferiti. I generi e degli artisti che vi piacciono di più, la potete gestire, creando playlist che potete condividere sui social network con i vostri amici.

SoundCloud è un servizio per archiviare e condividere online brani audio: che siano famose etichette discografiche o perfetti sconosciuti che vogliono farsi conoscere e mettersi in mostra, sono in molti oramai ad utilizzare la piattaforma.

Il player in formato SoundCloud mp3, offre la possibilità di download diretto dei brani, scaricare musica gratis con i vostri Smartphone Android tramite l’app è estremamente facile. I contenuti audio si possono scaricare, salvare e condividere, oppure quelli che non si possono scaricare, si possono ascoltare in streaming.

La prima app social per la musica, puoi cercare qualsiasi canzone o genere musicale, scoprire chi ha i tuoi stessi gusti e ascoltare le sue playlist. Puoi creare l’editore e condividerle con chi vuoi, basta un tocco per scoprire i brani più di tendenza e solo un altro per inserirli tra i tuoi preferiti. Disponibili anche i soliti canali social.

App android per ascoltare musica gratis

Le migliori app Android della categoria musica consigliate sono:

Ascoltare musica gratis con Spotify Free

Spotify è un universo sconfinato di musica portata di app. La versione free ha frequenti interruzioni pubblicitarie mentre quella premium costa € 12,99 al mese. Con Spotify puoi ascoltare musica che più ami ovunque tu sia e gratis. Tramite le categorie artisti e album, puoi creare una tua playlist con i tuoi brani preferiti. Puoi condividere i brani che più ti piacciono con altri utenti iscritti sulla piattaforma social.

  • App per chattare e inviare SMS gratis, le migliori, le più famose, quelle più usate in tutto il mondo. Potrete conversare e divertirvi con gli amici e restare sempre in contatto, inviare foto,...
  • L’app Lumyer Android, è apprezzabile per la semplicità d’uso e anche per una certa fantasia negli elementi che metta a disposizione.
  • Autodesk SketchBook pro è una delle migliori app per disegnare e diventare veri artisti. Potete usare il vostro Tablet o Smartphone Android in un foglio digitale..
  • Grazie agli Smartphone di ultima generazione e alla rete Internet sempre più veloce e alla programmazione di app per scommesse sempre più sofisticate a intuitive, scommettere con lo Smartphone..