Socialcam app Android video con effetti speciali

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Socialcam è un’App Android gratuita, sono già oltre 20 milioni di utenti che la usano. Chi conosce Instagram sa come condividere le foto con tutto il resto del mondo, l’uso di questo eccezionale social network ormai è alla portata di tutti.

Se con Instagram abbiamo la possibilità di condividere foto, con le quali però, potrebbe non essere sufficiente comunicare un concetto o far vedere ai nostri amici quello che sta accadendo nel luogo dove ci troviamo, con Socialcam , abbiamo la possibilità di registrare e condividere brevi clip catturate direttamente con il nostro Smartphone o Tablet Android.

Come usare Socialcam

Usare Socialcam è molto semplice, bisogna avere un account, gratuito, mentre chi usa già Facebook può accedere tramite le sue credenziali, unendo così i due servizi. Dalla pagina principale dell’applicazione Socialcam si possono vedere i video più popolari degli utenti registrati al social network.

A tutte le clip proposte si può decidere di aggiungere il vostro “mi piace” o di condividerlo nella vostra bacheca. Per partecipare attivamente, basta premere il tasto rosso centrale nella barra in basso, inquadrare la scena e registrare il vostro video.

Una volta registrata la clip abbiamo la possibilità di applicare ad essa una serie di filtri video per aggiungere un tocco vintage 0 psichedelico che darà al nostro filmato un tocco di qualità e originalità.

Proprio come Instagram, Socialcam ci offre la possibilità di applicare una serie di filtri molto interessanti, specialmente quelli che riprendono lo stile e i colori anni ’70, oggi molto in voga.

Socialcam è a tutti gli effetti un social network, dove è possibile seguire altri utenti, farsi seguire, commentare e naturalmente rispettare le opzioni per la privacy. Il tutto con semplicità e immediatezza.

È anche possibile costituire gruppi di interesse e crearsi nuovi amici.

Socialcam registrare e condividere video

Con Socialcam abbiamo la possibilità di registrare e condividere video nel modo più semplice possibile, è un’App da provare e da non perdere, solo così potrete essere i registi di voi stessi e con un po’ di immaginazione e creatività fare una clip di ottima qualità.

Scarica Socialcam

Le principali novità della nuova versione dell'app Socialcam sono il supporto agli effetti, video 720HD, e video High Dynamic Range (HDR). Scarica Socialcam compatibile con Android.

Visite: 845

Ti potrebbero interessare